Cristian, via alle Final Eight Domani l'esordio a Zanè, primo avversario il Carrè Futsal Chiuppano

Cristian, via alle Final Eight <small class="subtitle">Domani l'esordio a Zanè, primo avversario il Carrè Futsal Chiuppano</small>

Archiviata la regular season e momentaneamente accantonato il derby playoff contro il Futsal, per il Cristian Barletta è il momento di concentrarsi sulla prestigiosa avventura in Coppa Italia, con le Final Eight che scattano nella giornata di domani presso la struttura vicentina di Zanè.

Primo impegno per i biancorossi sarà contro il Carrè Futsal Chiuppano, formazione di pari categoria ma inserita nel girone C. Stagione importante, quella dei veneti, che si è conclusa ad un solo punto dalla promozione diretta, a testimonianza dell’indiscusso valore dell’avversario di domani.

Betland mini wide

Nessun timore, però, per la squadra di Chiereghin, da poco arrivata a destinazione. Le ultime 24 ore prima del match contro Chiuppano serviranno a smussare gli ultimi dettagli di formazione, anche se le recenti sfide a cavallo delle due competizioni hanno già delineato il quintetto ottimale: saranno ancora i tre spagnoli a suonare la carica, ma anche i senatori barlettani come Acocella e capitan Calamita potranno dire la loro, insieme a Capuano tra i pali.

Domani pomeriggio, a partire dalle ore 16, l’occasione per dar seguito alla bella vittoria contro l’Olimpus Olgiata, che ha dato la qualificazione al Cristian. In caso di vittoria, sarà subito tempo di semifinale contro Cisternino o Sammichele in programma sabato, mentre la finale si disputerà domenica. Tre giorni intensi da vivere al fianco dei biancorossi.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide