Cristian, tre punti a fine stagione I biancorossi battono 3-2 l'Isernia, è derby playoff. Ma prima c'è la Coppa

Cristian, tre punti a fine stagione <small class="subtitle">I biancorossi battono 3-2 l'Isernia, è derby playoff. Ma prima c'è la Coppa</small>

Cala il sipario sulla stagione regolare e il Cristian Barletta blinda il terzo posto in ottica playoff, piazzamento che vuol dire derby cittadino contro il Futsal Barletta. Nella gara conclusiva del campionato, i biancorossi conquistano tre punti contro un ostico Isernia, capace di sfiorare la rimonta in un secondo tempo di grande intensità al PalaDisfida. Finisce 3-2 per i padroni di casa.

Formazione rimaneggiata per Chiereghin, che nell’ultimo turno deve fare a meno degli squalificati Calamita e Capacchione. Ancora una volta, sono gli spagnoli a trascinare i barlettani all’attacco: il leitmotiv della prima frazione vede i molisani arroccati in difesa a respingere colpo su colpo le folate biancorosse. Nonostante gli sforzi profusi, il Cristian non riesce a sfondare il muro ospite e deve accontentarsi di un pareggio a reti bianche alla prima sirena, ringraziando anche Capuano per il salvataggio su un paio di ripartenze pericolose.

Zingrillo mini wide

Nella seconda frazione la musica cambia immediatamente. Torreglosa impiega una manciata di secondi per punire Leonardi, sbloccando una partita che sembrava stregata. Il vantaggio rassicura la squadra di casa, che trova il raddoppio al quarto minuto grazie a Vanderlei. Il tris è opera di Lattanzio, dando la sensazione di aver chiuso la partita. Una deviazione di Acocella su botta di Lemme, però, riapre la contesa: la situazione si fa pericolosa quando Iacovino trova anche la rete del 3-2 e Cataneo opta per il portiere di movimento, che nel finale non sortisce alcun effetto.

La vittoria finale ufficializza quindi il doppio derby playoff tra Cristian e Futsal, che si affronteranno sabato 18 e martedì 21 aprile per un posto nei triangolari della fase successiva. Prima c’è da pensare alla Final Eight di Coppa Italia: la squadra di Chiereghin è attesa a Zanè (VI) per la sfida contro il Carrè Futsal Chiuppano, in programma questo venerdì alle 16.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide