Cristian, con l’Isernia vietato sbagliare Con i molisani per blindare il terzo posto. Fischio d'inizio alle 16

Cristian, con l’Isernia vietato sbagliare <small class="subtitle">Con i molisani per blindare il terzo posto. Fischio d'inizio alle 16</small>

Vincere per assicurarsi il terzo posto e chiudere al meglio un grande campionato: questo è l’obiettivo del Cristian Barletta, che dopo essersi qualificato alle Final Eight di Coppa Italia, sconfiggendo l’Olimpus, vorrà ripetersi contro l’Isernia, sesta forza del girone.

QUI CRISTIAN- I biancorossi arrivano al delicato impegno contro i molisani, dopo la straordinaria vittoria contro l’Olimpus Olgiata, griffata da una splendida doppietta di Garrote, vero trascinatore fino a questo momento dei barlettani. Vietato per Calamita e compagni sottovalutare una squadra che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per mettere in difficoltà le big del girone. Necessario staccare momentaneamente la spina dagli impegni di Coppa, che porteranno la squadra di Chiereghin a Zanè, in provincia di Vicenza, per affrontare le altre sette candidate alla vittoria del titolo nazionale.

Bellino Mini Wide

L’AVVERSARIO- Protagonista di un ottimo campionato, Isernia chiuderà il suo campionato al sesto posto, dopo essersi contesa per tutto il girone di ritorno la quinta piazza con la Futsal Barletta. I molisani possono contare su una rosa, che combina freschezza ed esperienza, oltre alla forza dei singoli, rappresentata maggiormente dalla coppia gol Nerin-Laurenza.

Fischio d’inizio previsto per le ore 16 presso il Paladisfida di Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide