Settore Giovanile, cariche sospese Ieri il comunicato sul sito del Barletta, a nome di Ippedico. Cosa bolle in pentola?

Settore Giovanile, cariche sospese <small class="subtitle">Ieri il comunicato sul sito del Barletta, a nome di Ippedico. Cosa bolle in pentola?</small>

Come se non bastassero le solite preoccupazioni relative alla situazione finanziaria, si aggiunge un altro tassello al puzzle di una dirigenza certamente poco solida. Nella giornata di ieri, sul sito ufficiale del Barletta, è comparso un comunicato sulla situazione del settore giovanile biancorosso, a capo del quale si trova da inizio stagione Vito Ippedico. Il responsabile del vivaio barlettano, con la nota di ieri pomeriggio, ha sospeso tutte le cariche dell’organigramma, eccezion fatta per i tecnici di Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali, oltre a Delvino, Longo e Pellicani, rispettivamente dg, dt e team manager.

Inoltre, nessun baby è autorizzato a rilasciare interviste o commenti a partire dal 20 aprile. Un silenzio stampa che si unisce, dunque, alla sospensione imposta da Ippedico: nessuna motivazione ufficiale, anche se i risultati emersi nelle ultime settimane sembrano l’indicazione più plausibile. La Berretti biancorossa è decima in classifica, ben lontana dagli ottimi risultati delle scorse due stagioni.

PROMO mini

Dopo le rescissioni silenziose dei mesi scorsi, la delocalizzazione presso gli impianti di Ruvo fa sorgere ulteriori dubbi con questa presa di posizione del responsabile del settore giovanile. Se servirà a dare una sterzata nelle ultime gare di campionato, si vedrà soltanto nelle prossime settimane.

Clicca qui per visualizzare classifica e calendario Berretti

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide