Real Bat, manca solo la matematica Retrocessione ad un passo dopo la sconfitta esterna col Carapelle

Real Bat, manca solo la matematica <small class="subtitle">Retrocessione ad un passo dopo la sconfitta esterna col Carapelle</small>

Il Real Bat perde per 5 a 4 ad Ordona contro il Carapelle e saluta quasi defintivamente il campionato di Promozione Pugliese. I biancorossazzurri si rendono protagonisti di un match ricco di emozioni e di reti (addirittura nove, ndr), ma al termine del quale escono sconfitti. La squadra ospite mostra caparbietà, recuperando per ben due volte uno svantaggio di tre reti. Ma serve a poco.

Nella prima frazione la truppa di Mister Damato commette diversi errori, specie in fase difensiva. I padroni di casa attaccano sulle corsie esterne e trovano il gol con Ciccone. Poi Veneziano e Lannunziata consolidano il vantaggio e portano il punteggio sul 3 a 0 dopo una ventina di minuti. Sembra giunta già la fine dei giochi per i ragazzi della squadra della sesta provincia, che trovano una reazione insperata. Filannino P. sfonda per vie centrali e lascia partire un tiro che si insacca in rete. Dopo otto minuti i locali ristabiliscono il margine di vantaggio di tre reti trovando il gol con Ciccone. La prima frazione, quindi, si chiude sul punteggio di 4 a 1 per il Carapelle.

Bellino Mini Wide

Nel secondo tempo è Patimo ad accorciare le distanze dopo pochi giri d’orologio con una conclusione dal limite dell’area. Lannunziata risponde e segna il quinto gol: sembra finita, ma gli ospiti sono capaci di segnare per ben due volte. Cormio segna col sinistro e poi Bollino risolve una mischia nel recupero. Sul 5 a 4 la gara si riapre, ma il Real Bat ha a disposizione troppo poco tempo per rimetterla in parità. Finisce con la vittoria di misura della formazione foggiana, che se l’è vista brutta negli ultimi scampoli del match. Il Real Bat, dal canto suo, scivola a dieci lunghezze di distanza dalla diretta concorrente Barium. Mancano appena quattro gare alla conclusione della stagione ed il raggiungimento del penultimo posto appare ormai irrimediabilmente compromesso.

Ipanema Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini