Real Bat, ko anche ad Apricena Vantaggio firmato da Patimo, rimonta foggiana fino al 2-1

Real Bat, ko anche ad Apricena <small class="subtitle">Vantaggio firmato da Patimo, rimonta foggiana fino al 2-1</small>

Sembrava potesse cambiare qualcosa nella serie negativa, almeno vedendo il primo quarto d’ora, ma la situazione resta complicatissima. Il Real Bat incappa nella ventunesima sconfitta stagionale e rimane ultimo in classifica: ad Apricena c’è solo un lampo in avvio di partita, poi i padroni di casa rimontano e vincono 2-1.

Le battute iniziali regalano un ottimo approccio dei barlettani, che dopo un tiro da fuori di Filannino trovano il vantaggio: minuto tredici, Diterlizzi crossa sul secondo palo e Patimo impatta di testa in fondo al sacco. Il centravanti biancorossoazzurro prova ad innescare il raddoppio in veste di assist-man, ma l’azione sfuma a due passi da Colanero. Dopo una brillante mezz’ora, arriva la doccia fredda: Maffeo commette fallo di mano in piena area e l’arbitro indica il penalty per l’Apricena, trasformato da Consolamo.

Betland mini wide

Il gol del pareggio suona come una pericolosa avvisaglia per il Real Bat, che nella ripresa lascia campo ai dauni e rischia di subire la seconda rete ancora per mano di Consolamo. L’occasione più clamorosa arriva ad un quarto d’ora dalla fine con Mastromatteo, che colpisce la traversa da fuori area. Il montante colpito dal foggiano è il preludio al gol, che giunge due minuti più tardi: Cercone sfrutta uno schema su punizione e punisce i barlettani con il gol del raddoppio.

Finisce così, con una sconfitta bruciante che rappresenta un’ulteriore condanna per il Real Bat, fanalino di coda con tredici punti. Il Barium dista cinque lunghezze a sei giornate dalla fine: la salvezza passa obbligatoriamente dal Manzi-Chiapulin e dalla prossima sfida interna contro il Giovinazzo.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide