Puttilli, rischio rinvio? Avvisaglie di frenata sui lavori allo stadio. Serve la progettazione esecutiva

Puttilli, rischio rinvio? <small class="subtitle">Avvisaglie di frenata sui lavori allo stadio. Serve la progettazione esecutiva</small>

Si comincia dopo Pasqua. Questo è stato il diktat che ha accompagnato gli organi competenti e l’amministrazione comunale per tutto il mese di marzo. Per i lavori allo stadio Puttilli, però, c’è il rischio di uno slittamento non meglio precisato. Fino a questo momento non c’è nessuna conferma sull’eventuale rinvio, ma è necessario accelerare le pratiche.

Nodo della questione, secondo quanto emerso dagli ultimi aggiornamenti, sarebbe l’invio della progettazione esecutiva, documento senza il quale non si potrebbe avviare la cantierizzazione. Nella giornata di domani, l’Assessore allo Sport Antonio Divincenzo contatterà la CMS srl, impresa che ha ottenuto l’aggiudicazione definitiva, per richiedere in tempi celeri l’invio dei requisiti necessari.

Nulla di confermato, ma neanche una secca smentita ai rumors che darebbero per allungati i tempi dei lavori. Difficile anche quantificare l’eventuale ritardo, visto che rimane tutto legato all’esito che giungerà domani da Nocera.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini