Corda: “Aversa avversario non facile. Manca poco alla salvezza” Il tecnico del Barletta interviene in conferenza alla vigilia della trasferta campana

Corda: “Aversa avversario non facile. Manca poco alla salvezza” <small class="subtitle">Il tecnico del Barletta interviene in conferenza alla vigilia della trasferta campana</small>

Come ai vecchi tempi. Barletta ed Aversa tornano ad affrontarsi come già accaduto in serie D ed in Seconda Divisione. La squadra di mister Corda giocherà domani pomeriggio in terra campana: partita importante, decisiva in ottica salvezza. Il Barletta, infatti, intende conseguire immediatamente quei pochi punti che le restano per raggiungere la matematica permanenza in serie C.

Il tecnico biancorosso, Ninni Corda, ha parlato questa mattina in conferenza stampa:

Pielle Mini wide

“Sono amareggiato per il risultato della partita contro il Catanzaro, nella quale siamo calati negli ultimi venti minuti. Il punto conquistato è utile per raggiungere il traguardo salvezza: meritavamo di più. I prossimi incontri saranno fondamentali: abbiamo bisogno di tre punti per metterci definitivamente al sicuro. Ad aversa non sarà facile, ma cercheremo di interpretare al meglio la partita. I nostri tifosi meritano una grande prova”.

CAPITOLO DEFEZIONI – “De Rose non prenderà parte al match di domani. Palazzolo e Branzani devono fare i conti con qualche acciacco. Venitucci e Meola sono tornati a disposizione della squadra. La lunga sosta ha permesso a molti di recuperare”.

VICENDE EXTRACALCISTICHE – Il tecnico biancorosso vede il 16 aprile come la scadenza decisiva: “mi auguro che Berardo o chi per lui possa intervenire. Abbiamo avuto rassicurazioni dal presidente circa la prossima scadenza”.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post