Barletta-Foggia, ospiti assenti Vietata la vendita dei tagliandi in provincia di Foggia

Barletta-Foggia, ospiti assenti <small class="subtitle">Vietata la vendita dei tagliandi in provincia di Foggia</small>

Domenica sarà derby, ma non lo sarà sugli spalti del Puttilli. Barletta-Foggia non vedrà i tifosi rossoneri sugli spalti di via Vittorio Veneto, contrariamente ai supporters biancorossi che all’andata erano presenti allo Zaccheria. Il prefetto della provincia di Barletta, Clara Minerva, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Foggia.

La scelta delle istituzioni politiche deriva probabilmente dal clima acceso che si respira in questi giorni, ma anche dagli incidenti dell’andata. Numerosi gli scontri tra ultras foggiani e forze dell’ordine, così come reiterate sono state le schermaglie nel prepartita tra le due tifoserie.

PROMO mini

Il derby di domenica perde dunque una componente importante nell’economia dello spettacolo. Saranno i tifosi del Barletta, gli unici a sentirsi nella struttura del Puttilli: a prescindere da quello che succederà fuori dal campo, i biancorossi sono chiamati ad una prestazione di gran livello nonostante l’obiettivo salvezza già raggiunto.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide