Barletta-Catanzaro, sparuta presenza ospite Attese poche unità di tifosi giallorossi per l'autosospensione degli UC

Barletta-Catanzaro, sparuta presenza ospite <small class="subtitle">Attese poche unità di tifosi giallorossi per l'autosospensione degli UC</small>

Il gemellaggio ci sarà anche quest’anno, come da tradizione quasi trentennale. La forma, però, sarà particolare a causa della sparuta rappresentanza ospite che si prepara ad entrare al Puttilli. Barletta e Catanzaro è la consueta festa di sport, ma quest’anno lo sarà a ranghi ridotti.

Stando agli ultimi dati raccolti nel capoluogo calabrese, la prevendita per il Settore Ospiti di via Vittorio Veneto si attesta poco oltre la doppia cifra, con meno di una ventina di supporters al seguito delle aquile. Il turno pre-pasquale, infrasettimanale e quindi arduo ostacolo per una trasferta, blocca i giallorossi lontano dalla squadra di Sanderra. A ciò si aggiunge l’autosospensione degli storici Ultras Catanzaro ’73, ormai in vigore da diverse settimane sia per le partite casalinghe sia per le trasferte.

Tono minore, quello della fratellanza odierna, rispetto alla forma a cui ci si era abituati negli anni scorsi, soprattutto nelle stagioni di Seconda Divisione. La presenza catanzarese particolarmente ristretta, però, non impedirà ai tifosi biancorossi di fare i consueti onori di casa con la tifoseria gemellata.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide