Aversa-Barletta, info per la trasferta I dettagli per raggiungere la Campania per il match di sabato pomeriggio

Aversa-Barletta, info per la trasferta <small class="subtitle">I dettagli per raggiungere la Campania per il match di sabato pomeriggio</small>

È tempo di riorganizzarsi dopo le festività pasquali e mettere in ghiaccio una salvezza che, senza lo spettro della penalizzazione, sarebbe praticamente acquisita. Il Barletta si prepara alla trasferta di sabato pomeriggio, in casa dell’Aversa, dalla quale si potrebbe tornare con un crescente margine sulla quintultima classificata.

Per l’occasione, i gruppi organizzati rinnovano l’invito a tutta la tifoseria biancorossa. Avviata la mobilitazione in vista del match del Bisceglia, in programma tra tre giorni alle ore 16. Il Gruppo Erotico 1987, anche per il terzultimo appuntamento esterno della stagione, organizza un pullman per raggiungere il casertano: 16,50 € il costo della prenotazione sul bus, 15,00 € (prevendita inclusa, ndr) quello del tagliando per il Settore Ospiti, che può ospitare 869 unità.

Betland mini wide

La partenza per Aversa è fissata per le ore 12 di sabato mattina, orario tassativo e improrogabile, dallo scalo ferroviario Bari Nord in via Andria. Per tutti gli ulteriori dettagli e per la prenotazione del posto in pullman, è possibile rivolgersi presso la sede di via Romania, 33.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide