Aversa-Barletta, domani parla Corda Conferenza prepartita del tecnico biancorosso fissata alle 11:30

Aversa-Barletta, domani parla Corda <small class="subtitle">Conferenza prepartita del tecnico biancorosso fissata alle 11:30</small>

Ancora due giorni prima di calarsi nella realtà della trentaquattresima giornata di campionato. Il Barletta affronterà l’Aversa in un delicato match salvezza e ad aprire la vigilia del match di sabato sarà Ninni Corda. Il tecnico biancorosso, infatti, sarà protagonista della conferenza stampa di domani mattina, fissata per le 11:30.

Senza alcuna novità sul piano societario, ma con aggiornamenti sui lavori al Puttilli all’orizzonte, la mente non può che concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. Dopo il pareggio a ritmi blandi contro il Catanzaro, ai biancorossi servono tre punti per ipotecare il discorso salvezza e attendere con maggiore tranquillità la penalizzazione di cui si parlava nei giorni scorsi.

Nel frattempo, i tifosi barlettani sono al lavoro per raggiungere le adesioni per il pullman che partirà alla volta del Bisceglia. Circa venti, le prenotazioni staccate fino ad oggi pomeriggio, in attesa di conoscere il dato dalle rivendite che potrà crescere fino a mezzogiorno di sabato mattina.

Brezza Marina Articolo
Zingrillo mini wide