Crisi-Barletta, via Corda e Condò? Ribaltone in vista in via Vittorio Veneto, salutano allenatore e ds

Crisi-Barletta, via Corda e Condò? <small class="subtitle">Ribaltone in vista in via Vittorio Veneto, salutano allenatore e ds</small>

Non proprio un fulmine a ciel sereno. Anzi, è probabilmente la naturale conseguenza del dissesto causato dall’interruzione della trattativa. Dopo la fumata nera tra Perpignano e Berardo, sembra partire la diaspora in casa Barletta. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ma l’avventura biancorossa dell’allenatore Ninni Corda e del direttore sportivo Luigi Condò sarebbe già al capolinea.

Le ultime indiscrezioni parlano di dimissioni ormai prossime per i due membri dello staff di via Vittorio Veneto, giunti poco più di un mese fa e già pronti a fare i bagagli. Il fallimento della partnership societaria, emerso ormai a chiare lettere nella giornata di ieri, avrebbe fatto crollare tutte le garanzie paventate proprio alla presentazione di tecnico e dirigente.

PROMO mini

Nelle prossime ore potrebbero giungere conferme direttamente dal club biancorosso, mentre gli spettri sulla scadenza di giovedì si fanno ovviamente più incalzanti. La situazione societaria, e di conseguenza quella economica, rischia di precipitare definitivamente.

UPDATE 18.05: Il DS Condò ha smentito a mezzo stampa un suo allontanamento dal club biancorosso.

Pielle Mini wide
PROMO mini