Crisi-Barletta, i dettagli della manifestazione Si parte giovedì 30 aprile alle 18, ufficializzato il percorso del corteo

Crisi-Barletta, i dettagli della manifestazione <small class="subtitle">Si parte giovedì 30 aprile alle 18, ufficializzato il percorso del corteo</small>

Archiviata immediatamente la sconfitta contro la Salernitana, per il Barletta e i suoi tifosi arriva una delle settimane più importanti della stagione e, probabilmente, dell’intero anno solare. Giovedì è in programma la manifestazione per sensibilizzare l’imprenditoria cittadina e le istituzioni politiche, domenica è tempo di derby contro il Foggia tra le mura amiche.

Il corteo del 30 aprile è il primo step da affrontare. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, nella giornata di ieri sono giunti anche orario e percorso della manifestazione. Si partirà alle ore 18 dal lato spogliatoi dello stadio Puttilli, percorrendo le vie cittadine fino a Palazzo di Città, punto d’arrivo dei supporters biancorossi che vorranno unirsi nel pomeriggio di giovedì.

Bellino Mini Wide

Snodi del tragitto saranno via Alvisi e via d’Aragona, strade principali del centro cittadino attraverso cui sfilerà la tifoseria. Si raccomanda il massiccio utilizzo di materiale biancorosso, come già ricordato dagli ultras durante la trasferta di Salerno di ieri pomeriggio.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post