Corda: “festeggiamo la salvezza” Il tecnico biancorosso parla in conferenza alla vigilia della sfida interna con la Vigor

Corda: “festeggiamo la salvezza” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso parla in conferenza alla vigilia della sfida interna con la Vigor</small>

Il tecnico del Barletta, Ninni Corda, ha parlato questa mattina ai microfoni ed ai taccuini della stampa locale. Fari puntati sulla penalizzazione appena giunta e sulle sue dimissioni paventate in settimana.

“Non c’è stata chiarezza sulla questione della penalizzazione da parte di chi cura le cose, non da parte della società – ha spiegato il Mister del Barletta -. Ci avevano garantito che il rischio sarebbe stato di quattro punti al massimo. La squadra, tuttavia, è concentrata e sta lavorando. I ragazzi sono dei professionisti. Fortunatamente abbiamo fatto dieci punti in cinque partite e questo non può che aiutarci in ottica futura”.

PROMO mini

Sulle possibili dimissioni, il tecnico replica –  “A Barletta le voci si spargono rapidamente, io sono democristiano nell’atteggiamento, mi ero già dimesso a Savona rinunciando a due anni di contratto, ma ciò non accadrà più”.

Infine uno sguardo alla prossima sfida di campionato, in casa contro la Vigor Lamezia – “Per quanto riguarda le condizioni della squadra, Ingretolli si è allenato solo oggi con il resto del gruppo, gli altri al di là di Palazzolo( ha riportato alcuni punti di sutura) e Stendardo e Fall, che sono squalificati, ci saranno tutti.  Rientra De Rose e per il resto ho tutti a disposizione.Domani dobbiamo festeggiare la salvezza sfruttando il fattore “Casa”, se Messina ed Ischia pareggeranno sarà meglio per noi, ma non guardo in casa degli altri.Dobbiamo scendere in campo per vincere come abbiamo sempre fatto”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide