Barletta Calcio, svolta preliminare Firmato il contratto con scadenza al 5 giugno, i dettagli

Barletta Calcio, svolta preliminare <small class="subtitle">Firmato il contratto con scadenza al 5 giugno, i dettagli</small>

Si procede con i piedi di piombo, ma un piccolo spiraglio sembra emergere dalle fasi concitate di ieri sera. Il Barletta Calcio può essere ad una svolta importante della sua crisi, visti gli accordi presi nella giornata appena trascorsa. Arriva un contratto preliminare: cessione di circa un terzo delle quote, pari al 29% del pacchetto azionario più un ulteriore 2% a tre persone fisiche in rappresentanza dei tifosi biancorossi.

Quella delle percentuali è soltanto una piccola parte emersa dalle trattative-lampo di lunedì, cominciate con l’avvistamento di Perpignano nelle zone del Palazzo di Città. Un passaggio importante, seppur ancora intermedio, nella risoluzione della crisi finanziaria del club, fissata intorno al milione di euro. Il contratto preliminare imporrebbe una scadenza al 5 giugno, ragion per cui è lecito credere che il futuro del Barletta si deciderà nel mese di maggio.

Brainwave Mini Wide Post

Ulteriori dettagli della vicenda verranno svelati oggi pomeriggio, quando all’Ipanema Club ci sarà una conferenza a reti unificate dei vari gruppi organizzati. Gruppo Erotico, CUCS e Barletta Club I Biancorossi terranno l’appuntamento presso la struttura della litoranea di Levante a partire dalle ore 15. La settimana che porta al derby col Foggia si fa sempre più delicata, vista anche l’imminente manifestazione di giovedì.

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Mini Wide Post