Barletta Calcio, saldato febbraio Oggi la scadenza, i calciatori ricevono il pagamento della mensilità

Barletta Calcio, saldato febbraio <small class="subtitle">Oggi la scadenza, i calciatori ricevono il pagamento della mensilità</small>

Dopo l’ennesima settimana tribolata, giunge anche il termine per il pagamento degli stipendi di febbraio. In casa Barletta la tensione è alta ma, stando alle ultime indiscrezioni, la mensilità dovuta ai dipendenti biancorossi sarebbe stata saldata nella giornata di ieri.

Scongiurato, dunque, un altro pericoloso ritardo come quello di due mesi fa, quando si sollevò il polverone che Perpignano non potè più nascondere sotto un tappeto. Saldato il mese di gennaio ormai un mese fa, quando bisognava evitare la messa in mora del club, adesso giunge anche il secondo step legato al primo bimestre del 2015. Non mancano, però, alcuni rumors circa le prossime rescissioni contrattuali: Biancolino e Dell’Agnello sarebbero ad un passo dallo svestire la casacca biancorossa.

PROMO mini

Immediata risposta da via Vittorio Veneto, quindi, al presunto allontanamento di Berardo. Nonostante la partnership finanziaria presumibilmente saltata, la professionalità di Liverani e compagni sarebbe stata ugualmente tutelata.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini