Barletta Calcio, protesta della tifoseria Gli ultras biancorossi incrociano le braccia, duro comunicato del CUCS

Barletta Calcio, protesta della tifoseria <small class="subtitle">Gli ultras biancorossi incrociano le braccia, duro comunicato del CUCS</small>

I quattro punti di penalizzazione non potevano passare inosservati e ventiquattro ore dopo la nuova stangata, gli ultras del Barletta tornano a far sentire la propria voce. Un duro comunicato, a firma del CUCS, annuncia la diserzione per la gara interna contro la Vigor Lamezia e chiama a gran voce il sindaco Pasquale Cascella, affinchè possa farsi da garante e risolutore di una situazione finanziaria che sta precipitando giorno dopo giorno.

Di seguito, ecco il comunicato integrale del gruppo organizzato.

Zingrillo mini wide

COMUNICATO ULTRAS COMMANDO ULTRÀ CURVA SUD 1987

La nostra fede e il nostro amore per la città e per la squadra non possono essere offesi e calpestati da dirigenti lestofanti e incapaci, bravi solo ad arricchirsi e lucrare ai danni della tifoseria tutta e del buon nome della città (la nostra infatti era una delle società sportive più sane d’Italia prima dell’avvento di Perpignano).

Oggi viviamo una situazione economica disastrosa che ci ha portato, di conseguenza, alla penalizzazione in classifica di 6 punti per ripetuti ritardi nei pagamenti delle mensilità dei calciatori e di contributi vari addirittura non pagati, ma solo rateizzati, che ad oggi non sappiamo come e da chi saranno pagati. Una situazione che potrebbe anche penalizzarci anche nel prossimo campionato.

La cosa che più ci fa paura è proprio il futuro e di come si arriverà al 30 giugno, data entro la quale si dovrà iscrivere (speriamo) la squadra al prossimo campionato di Lega Pro, considerando che ad oggi gli stipendi sono stati pagati sempre e solo grazie all’escussione della fideiussione, a contributi vari ricevuti dalla Lega e al forte apporto che Barletta come tifoseria e imprenditoria ha dato durante la stagione, tramite la sottoscrizione di pubblicità e di abbonamenti, oltre che dai numerosi incassi domenicali.

Noi, come tifoseria e come città, abbiamo sempre fatto la nostra parte, così come l’hanno fatta i calciatori, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento per aver mantenuto il patto salvezza chiesto in occasione della gara d’andata proprio contro il Lamezia, laddove è partita la lunga cavalcata storica e da record che ci ha portato al traguardo prefissato con 4 giornate d’anticipo, nonostante i 6 punti persi per colpa di una società e di un individuo che dichiarava che quei punti sarebbero serviti al bene del Barletta.

Alla luce di questa situazione, che ormai tutti conoscete, e considerando che non si riescono a vedere spiragli positivi da parte di questo personaggio, chiediamo a tutte le istituzioni cittadine ed in particolare al primo cittadino, il sindaco Cascella, a cui circa un mese fa abbiamo consegnato un esposto con allegate 500 firme, di intervenire subito e farsi garante per la risoluzione di tutte queste problematiche, di farsi promotore, di aggregare forze imprenditoriali cittadine che possano rilevare la nostra squadra ed iscriverla al prossimo campionato di Lega Pro, perché è un bene cittadino che va salvaguardato a tutti i costi.

Il tempo delle parole e delle promesse è finito, da oggi in poi partiranno una serie di iniziative per dimostrare ancora di più il nostro sdegno verso tutta questa situazione, iniziando a disertare nella partita casalinga di domenica contro la Vigor Lamezia, lasciando il nostro settore vuoto e silenzioso per tutti i 90 minuti. E se non ci sarà da subito dimostrazione immediata di fatti concreti per salvare il nostro Barletta, in accordo con gli altri gruppi della tifoseria organizzata barlettana scenderemo in maniera decisa e massiccia in piazza.

ADESSO BASTA!!! SALVIAMO IL BARLETTA!!!

ULTRAS STILE DI VITA

IL DIRETTIVO C.U.C.S.1987

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide