Barletta Calcio, Pasqua di calcoli Giunto l'esito della due diligence, appello all'imprenditoria barlettana

Barletta Calcio, Pasqua di calcoli <small class="subtitle">Giunto l'esito della due diligence, appello all'imprenditoria barlettana</small>

Se mancano le partite, bisogna spostare l’attenzione sui numeri. Non sulle statistiche di una stagione che vede il Barletta ad un passo dalla salvezza sul campo, ma su veri e propri calcoli economici in vista delle prossime modifiche societarie, se mai verranno confermate attraverso comunicati ufficiali.

Pasqua diventa così un momento per riorganizzare le idee e andare a fondo in una vicenda che, fino a questo momento, si sta basando su tanto fumo e poco arrosto. Le iniziative della tifoseria tengono ancora banco e nelle ore precedenti si è giunti ad un primo passo: la due diligence ha emesso il suo verdetto sulla contabilità di via Vittorio Veneto, in attesa delle verifiche della Guardia di Finanza su eventuali irregolarità commesse durante la gestione Perpignano.

PROMO mini

Stando agli ultimi sviluppi, quindi, si dovrebbero avere dati certi che, però, non verranno immediatamente svelati alla piazza biancorossa. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, il prospetto finanziario verrà in un primo momento rielaborato, in modo da dare un’elementare visione d’insieme, ma non tutti i dati verranno resi pubblici. L’intera visura sarebbe soltanto a disposizione di eventuali imprenditori che vorranno concretamente interessarsi alle sorti del Barletta Calcio, ipotesi che deve necessariamente passare da un controllo dei conti.

Una parziale retromarcia da parte del Barletta Club, il cui intento, a questo punto, sarebbe quello di invogliare la classe imprenditoriale barlettana ad entrare in un eventuale nuovo contesto societario. Ma in virtù di questo dietro-front, è possibile credere che qualcuno si sia già affacciato per sondare il terreno? I potenziali investitori sono chiamati ad uscire allo scoperto per il bene della città, incluso Berardo con un’accelerazione ormai imprescindibile.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini