Barletta Calcio, le grane extra-campo Tra "Puttilli" e penalizzazione, si cerca continuità in vista di Aversa

Barletta Calcio, le grane extra-campo <small class="subtitle">Tra "Puttilli" e penalizzazione, si cerca continuità in vista di Aversa</small>

Un giovedì da dimenticare, quello che ha appena attraversato il Barletta Calcio. Con una partita delicatissima in chiave salvezza da disputare, in via Vittorio Veneto c’è da pensare anche a fattori che sicuramente non aiutano e che non riguardano il calcio giocato.

Puttilli, il punto – Ancora nulla da fare per la cantierizzazione dello stadio Puttilli, che rischia di slittare pericolosamente fino al termine della stagione. Il mancato invio della progettazione esecutiva da parte della CMS srl, impresa che si è aggiudicata l’appalto, ha fatto saltare i piani che avrebbero fissato l’inizio dei lavori nei giorni immediatamente successivi alle festività pasquali. Nonostante la sollecitazione dell’Assessore allo Sport Antonio Divincenzo, la documentazione necessaria non è arrivata per tempo: il rischio, sempre più concreto, è che le partite contro Vigor Lamezia e Foggia si giochino ancora nello stesso impianto che attende il restyling, contrariamente a quanto ipotizzato nelle scorse settimane.

PROMO mini

Penalizzazione, solo due punti? – La copertina del giovedì sera se l’aggiudica invece il caso-penalizzazione. Il Barletta deve scontare un -2 in classifica che accentua la necessità di vittoria nel match di domani pomeriggio ad Aversa, mentre le dirette concorrenti per la salvezza, ovvero Ischia e Savoia, si vedono sottrarre un punto. I ritardi nel pagamento di stipendi e contributi porta dunque ad un primo verdetto, che potrebbe non essere l’unico. C’è infatti la possibilità che la sanzione possa incrementarsi a maggio, a cavallo tra le due scadenze finanziarie a cui far fronte.

In un clima caratterizzato da notizie negative, il mister biancorosso Ninni Corda si prepara alla conferenza prepartita di questa mattina. Una vittoria può scacciare dalla mente i fantasmi extra-campo, in attesa di novità ancora latitanti sul fronte societario.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide