Barletta Calcio, giovedì in piazza La tifoseria biancorossa si mobilita per sensibilizzare l'imprenditoria cittadina

Barletta Calcio, giovedì in piazza <small class="subtitle">La tifoseria biancorossa si mobilita per sensibilizzare l'imprenditoria cittadina</small>

Tanto tuonò che piovve” è l’agognato auspicio che si preparano ad imbastire i tifosi del Barletta, sempre più abbandonati dopo il silenzio societario che ha caratterizzato tutto il mese di aprile. Con la partnership di Berardo ormai sfumata e la ricerca di uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, la piazza biancorossa organizza un corteo per chiamare a gran voce l’imprenditoria cittadina, assente da troppi mesi e finora insensibile alle difficoltà economiche in cui versa il club di via Vittorio Veneto.

Nella giornata di giovedì 30 aprile, ad appena tre giorni dall’attesa sfida casalinga contro il Foggia, gli ultras chiamano a raccolta i supporters barlettani in una manifestazione che possa smuovere l’animo di chi, fino a questo momento, è rimasto inerme davanti a tale mala-gestione della società. Con Gruppo Erotico e CUCS ci sarà anche il Barletta Club I Biancorossi, come annunciato nel comunicato dei gruppi organizzati:

PROMO mini

Giovedì 30 aprile scendi in strada con noi! Gruppo Erotico 1987, CUCS ’87 e I Biancorossi tutti uniti!!! Sfileremo in corteo per le vie della città, cercando di dare una scossa all’imprenditoria locale e dimostrare all’Italia che ci siamo e ci saremo… SEMPRE!!!

IL BARLETTA SIAMO NOI!!!

A breve verranno diramate ulteriori informazioni circa orario e luogo di partenza, oltre al percorso che seguirà il blocco dei presenti. Con ogni probabilità, dopo la trasferta di domani a Salerno dovrebbero giungere gli ultimi aggiornamenti.

PROMO mini
Pielle Mini wide