Barletta Calcio, fuga per la salvezza Ultime cinque e largo margine, ma c'è la penalizzazione

Barletta Calcio, fuga per la salvezza <small class="subtitle">Ultime cinque e largo margine, ma c'è la penalizzazione</small>

Dopo la sosta per le festività pasquali si avvicina la prossima trasferta, quella di sabato pomeriggio contro l’Aversa. Settimana cruciale per il Barletta, alle prese con calcoli particolarmente anomali in vista delle ultime cinque giornate di campionato.

Sul campo, infatti, la salvezza potrebbe arrivare già tra pochi giorni: se i biancorossi usciranno dal Bisceglia con un risultato uguale o migliore di Ischia, Messina e Savoia, l’attuale margine di quattordici punti dalla quintultima piazza sarebbe sufficiente a conservare la categoria senza passare dai playout. La squadra di Corda si trova al nono posto con 43 punti, mentre gli ischitani rappresentano la prima inseguitrice del terzetto a quota 29, uno in più rispetto a siciliani e oplontini.

Bellino Mini Wide

Il tutto, ovviamente, con il condizionale di mezzo: basterebbe ufficializzare la penalizzazione pendente sulla testa del Barletta per rivisitare tutti i numeri succitati. Quattro o sei, a seconda della recidività da assegnare alla società di via Vittorio Veneto per gli stipendi saldati in ritardo e i contributi non versati, poi rateizzati. Nel frattempo, non si può far altro che continuare a macinare punti.

La prossima giornata può essere un’ulteriore ipoteca. Barletta in trasferta ad Aversa, Messina ospite del Catanzaro, Ischia e Savoia in casa contro Cosenza e Juve Stabia. Attualmente, gli scontri diretti sono a favore dei biancorossi: manca soltanto il ritorno sull’isola campana, dal quale si riparte dal 3-1 dell’andata. A questo punto, anche dodici punti di vantaggio sarebbero oro colato. Ma questo lo decideranno gli uffici federali nelle prossime settimane.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide