Barletta Calcio, 48 ore decisive Berardo sempre più fuori dai giochi, giovedì la scadenza finanziaria

Barletta Calcio, 48 ore decisive <small class="subtitle">Berardo sempre più fuori dai giochi, giovedì la scadenza finanziaria</small>

I tifosi del Barletta si sono ormai abituati ad attendere, con una certa ansia, il giorno 16 di quasi ogni mese. Anche per aprile la situazione non cambia, anzi sembra riportare in auge gli spettri delle precedenti occasioni. Tra due giorni, scadrà il termine per saldare gli stipendi di febbraio. Da via Vittorio Veneto, però, non sembrano giungere novità particolarmente positive in tal senso.

Da più di 24 ore, la trattativa che vorrebbe Berardo in società si sarebbe raffreddata in modo preoccupante. Nonostante i diversi interventi delle scorse settimane, volti a rassicurare la piazza sullo status economico del club, pare essere giunti ad un punto morto per motivi non meglio precisati. L’assenza dell’accordo tra Perpignano e l’imprenditore molisano è ancora un rebus, viste le ultime indiscrezioni che preannunciavano imminenti risvolti positivi: che sia un crollo della fiducia tra le parti, che sia un’incongruenza finanziaria nella partnership in via di sviluppo, non è dato saperlo.

Betland mini wide

Nel frattempo, i diversi e sibillini sondaggi sul Barletta Calcio non aprono piste alternative a quella attualmente in stand-by. Giovedì tocca saldare il solo mese di febbraio, dato il pagamento anticipato di gennaio per la messa in mora della società da parte di alcuni calciatori. Se alla scadenza del 20 marzo si è giunti con l’acqua alla gola, se si è scelto di rateizzare i contributi in 23 rate, quale può essere la prospettiva delle prossime 48 ore? Ai posteri l’ardua sentenza.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide