Barletta-Berardo, che succede? Tira e molla in settimana, poi le voci sull'allontanamento

Barletta-Berardo, che succede? <small class="subtitle">Tira e molla in settimana, poi le voci sull'allontanamento</small>

Se la salvezza sul campo è ormai acquisita, quella finanziaria è ancora in alto mare. Il Barletta torna da Aversa con tre punti importanti in ottica classifica ma, per l’ennesima volta durante questa travagliata stagione, deve accantonare la gioia per dar spazio alle solite beghe societarie, che non riescono a trovare la soluzione auspicata dalla piazza biancorossa.

Il nuovo capitolo sembra andare in scena proprio dopo la vittoria in terra casertana, con diversi rumors che darebbero Berardo per estromesso dalla corsa al club di via Vittorio Veneto. Una situazione paradossale, dopo tanti interventi a mezzo stampa e un discorso esposto ai giocatori: nulla di confermato fino a questo momento, ma ovviamente il tempo stringe e non c’è tempo per ulteriori tentennamenti.

Betland mini wide

L’indiscrezione, dunque, vanificherebbe gli incontri che l’imprenditore molisano ha tenuto con Perpignano stesso e con il Barletta Club I Biancorossi nell’ultima settimana. Nonostante le imminenti “novità positive” anticipate nei giorni scorsi, ci sarebbe da considerare e confermare un dietro-front nell’eventuale partnership in costruzione.

In caso di effettivo riscontro, lo status già intricato vedrebbe sorgere nuove complicazioni. Tra un mese finirà il campionato e bisognerà attraversare la fase più delicata sul piano economico. Il 16 aprile, poi, è previsto il pagamento di gennaio e febbraio a tutti i dipendenti del Barletta Calcio. Se esiste un momento in cui dare certezze alla città e agli appassionati, quel momento è ora e non più tardi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide