Audace, poker in rimonta Al Manzi-Chiapulin cade lo Sporting Daunia, pirotecnico 4-2

Audace, poker in rimonta <small class="subtitle">Al Manzi-Chiapulin cade lo Sporting Daunia, pirotecnico 4-2</small>

Di certo non è mancato lo spettacolo, ma ciò che è più importante è la reazione dell’Audace Barletta, che conquista tre punti importantissimi per la corsa salvezza. Al Manzi-Chiapulin arriva una vittoria sofferta, frutto di una gran rimonta che vale il 4-2 finale ai danni dello Sporting Daunia.

Eppure, l’inizio di gara racconta di una squadra spenta ed incapace di approcciarsi nel modo giusto. I foggiani svolgono il compitino per larghi tratti della prima frazione, poi mettono a segno un letale uno-due che sembra stendere i biancorossi: Pepe prima, Consales poi firmano il due a zero a ridosso dell’intervallo, in cinque minuti che mettono a repentaglio l’ormai solita legge casalinga dei ragazzi di Filomeno.

Bagni Teti Wide Small

La partita si incattivisce, due espulsioni per parte condizionano la ripresa. Per l’Audace vanno sotto la doccia Terlizzi e capitan Musti, ma la reazione è rabbiosa e porta all’inizio della rimonta: a suonare la carica è un generoso Crudo, che riapre i discorsi al 68′, poi la splendida girata di Lanotte vale il pareggio ad un quarto d’ora dalla fine. I padroni di casa si lanciano all’attacco, lo Sporting Daunia è alle corde: minuto 80, doppietta di Crudo e 3-2. Minuto 86, sigillo di Binetti per il 4-2 finale. Gli ultimi minuti sono una passerella per i biancorossi, che mettono a referto un importante successo.

Quella contro la compagine foggiana è la terza vittoria consecutiva, dopo i due successi di misura contro Rocchetta e Sammarco. I 32 punti valgono il settimo posto ed una seria ipoteca in chiave salvezza, in attesa delle ultime otto giornate di campionato.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini