Audace, buon pari esterno I biancorossi impattano 0-0 in casa della Nuova Andria

Audace, buon pari esterno <small class="subtitle">I biancorossi impattano 0-0 in casa della Nuova Andria</small>

Ritrovare la sicurezza lontano dalle mura amiche è l’imperativo dell’Audace Barletta, che continua la sua marcia verso la salvezza. Per i biancorossi arriva un pareggio a reti bianche sul campo della Nuova Andria, altro avversario in lotta per lo stesso obiettivo e distanziato di sei lunghezze.

La prima frazione del match non è entusiasmante, sia per i padroni di casa sia per i ragazzi di Filomeno: ritmi blandi e studio prolungato, anche per l’importanza della posta in palio. Bisogna arrivare a ridosso dell’intervallo per vedere il primo squillo, che è di marca andriese: Tesse centra il montante con un colpo di testa, ma la risposta barlettana arriva con la parata di Zingaro su Musti.

PROMO mini

Ripresa sullo stesso andamento, ma stavolta è l’Audace a fare la partita. Piccinni si mangia le mani per due occasioni clamorose: la prima è una conclusione che si stampa all’incrocio dei pali, la seconda è meno precisa e non inquadra lo specchio della porta. La timida risposta della Nuova Andria arriva con Quacquarelli, ma la sua botta colpisce solo l’esterno della rete.

Finisce così, con un punto che fa comodo ad entrambe in chiave salvezza. Biancorossi praticamente salvi e con una sfida intrigante da affrontare domenica al Manzi-Chiapulin: arriva l’Atletico Stornara, compagine da battere se si vogliono alimentare le velleità di playoff.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini