Serie A2, il CT “Hugo Simmen” parte da Pistoia I bianchi barlettani all'esordio dopo la retrocessione dalla massima serie

Serie A2, il CT “Hugo Simmen” parte da Pistoia <small class="subtitle">I bianchi barlettani all'esordio dopo la retrocessione dalla massima serie</small>

Dopo le due annate piuttosto opache in massima serie nazionale, il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta torna sui campi italiani per il campionato di Serie A2, al via nella giornata di oggi. I bianchi barlettani cominciano l’avventura da Pistoia, ospiti dell’ostico Tennis Club cittadino.

Occasione importante per i reduci della scorsa stagione, tra cui la punta di diamante Faggella, a caccia di una stagione senza patemi per riassestarsi nella categoria. La sfida ai toscani è sicuramente uno degli impegni più complicati per la compagine del presidente Laporta, imbottita di baby ma con qualche elemento di comprovata esperienza come Lapalombella, già presente nella scorsa stagione.

PROMO mini

Nella giornata di oggi, sui campi pistoiesi, partirà l’avventura del CT Hugo Simmen. L’obiettivo stagionale è quello di una salvezza tranquilla, ma da neo-retrocessa ci si aspetta un pronto rilancio del team di via del Santuario.

Brainwave Mini Wide Post
Zingrillo mini wide