CT Hugo Simmen, si riparte dalla A2 Barlettani inseriti nel girone 2, si comincia il 26 aprile

CT Hugo Simmen, si riparte dalla A2 <small class="subtitle">Barlettani inseriti nel girone 2, si comincia il 26 aprile</small>

Si riparte dalla retrocessione della scorsa stagione, ma stavolta in una nuova categoria. Abbandonata la Serie A1 dopo due campionati consecutivi, il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta si prepara a disputare il campionato di Serie A2 con l’obiettivo di mantenere la categoria e tornare ad assaporare il sapore della vittoria, sempre assente nelle ultime apparizioni in massima serie.

La compagine barlettana è stata inserita nel girone 2 della seconda categoria nazionale, composto da sette squadre: le prime tre classificate andranno a sfidarsi negli incroci playoff, le squadre dalla quarta alla sesta posizione disputeranno i playout per raggiungere la salvezza, mentre la settima retrocederà direttamente senza passare dagli spareggi.

Brezza Marina Articolo

Salvezza che è l’obiettivo del presidente Ruggero Laporta, che per la nuova stagione in A2 si affiderà ad un organico di dieci elementi: spiccano i reduci della massima serie Faggella, Lapalombella e i fratelli Scelzi, mentre gli altri sei rappresentano giovani novità da lanciare nel panorama nazionale. Capogna, Troysi, Vitrani, Cristallo, Binetti e Damato vanno a comporre il resto della rosa che tenterà di mantenere la categoria.

Il campionato prenderà il via domenica 26 aprile, come stilato dalla Federtennis. Il CT Hugo Simmen comincerà la sua avventura da Pistoia, ospite dell’omonimo Tennis Club sui campi in terra battuta. Ancora tre settimane, dunque, per arrivare preparati ai nastri di partenza.

Serie A2 – Girone 2

Circolo Tennis Hugo Simmen
Circolo Tennis Foligno
Circolo del Castellazzo (Parma)
Circolo Tennis Bologna
Tennis Club Pistoia
Tennis Club Palermo Due
Tennis Club Ambrosiano (Milano)

PROMO mini
Ipanema Mini Wide