Mad Bulls, sabato di lotta Al "Manzi-Chiapulin" arrivano i Brindisi Bucks. Barlettani sotto i riflettori

Mad Bulls, sabato di lotta <small class="subtitle">Al "Manzi-Chiapulin" arrivano i Brindisi Bucks. Barlettani sotto i riflettori</small>

Archiviata la sconfitta nello scontro diretto contro i Patriots Bari, diventa fondamentale mantenere altissima la concentrazione negli ultimi due incontri del girone. Impegno al sabato per i Mad Bulls Barletta, che domani sera affronteranno la penultima gara del raggruppamento: al Manzi-Chiapulin arrivano i Brindisi Bucks.

Obiettivo di giornata è quello di mantenere la vetta del girone, adesso in coabitazione proprio con i baresi, ma soprattutto dimenticare le ultime due prestazioni opache. Se in casa dei Goblins Lanciano è arrivato comunque un successo, la sconfitta a Japigia deve far aprire gli occhi alla squadra del presidente Marzocca: l’occasione arriva dunque contro i salentini, sconfitti all’andata con il netto punteggio di 44-0.

PROMO mini

I Bucks non rappresentano una particolare minaccia, ma sono reduci dal successo per 29-14 contro Lanciano. La vittoria contro gli abruzzesi ha cancellato lo zero dalla casella delle vittorie, ragion per cui potrebbero sfruttare l’effetto entusiasmo per dar filo da torcere sul sintetico di via dei Mandorli. Il punteggio dell’andata, però, lascia intendere l’effettivo divario tra le due compagini, con l’ago della bilancia che pende nettamente a favore dei barlettani.

Per raggiungere l’obiettivo playoff è necessaria una vittoria: i Mad Bulls non possono permettersi ulteriori passi falsi, ora che la vetta è a due posti. Un’affermazione convincente domani sera e un occhio alla sfida tra Patriots e Goblins potrebbero essere gli elementi determinanti per guardare ancora tutti dall’alto. Start ufficiale previsto per le ore 20.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini