Mad Bulls, primo stop A Bari vincono i Patriots 14-8, aggancio in vetta

Mad Bulls, primo stop <small class="subtitle">A Bari vincono i Patriots 14-8, aggancio in vetta</small>

Dopo tre vittorie nei primi tre impegni del girone, i Mad Bulls incappano nel primo ko della stagione. Lo scontro diretto in casa dei Patriots Bari non sorride ai barlettani, che a Japigia si arrendono 14-8 dopo un match dall’altissima intensità atletica.

La squadra del presidente Marzocca arriva nel capoluogo di regione con l’obiettivo di conservare il primo posto solitario. Ai baresi serve soltanto una vittoria per rimanere agganciati alla battistrada del girone e, già nella prima frazione, le due franchigie rispondono colpo su colpo. Il punteggio poi conclusivo matura già nella prima parte di gara, mentre nella ripresa i Mad Bulls non riescono a sfondare il muro eretto dai Patriots.

PROMO mini

Rimane il giallo su una decisione arbitrale controversa a fine primo tempo: annullato un touchdown ai barlettani che, con tutta probabilità, avrebbe reso ancor più combattuto ed emozionante il prosieguo del match.

Con la prima sconfitta stagionale, i Mad Bulls conservano ugualmente il primo posto, ma adesso devono dividerlo con la compagine barese che riscatta così il ko del Manzi-Chiapulin all’andata. Le due sfide contro Brindisi e Lanciano saranno adesso decisive per raggiungere l’obiettivo playoff.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide