Qui Cristian, Chiereghin e Capuano: “E’ la partita dell’anno” L'allenatore e il portiere in clima pre derby. Il Cristian lancia la sfida

Qui Cristian, Chiereghin e Capuano: “E’ la partita dell’anno” <small class="subtitle">L'allenatore e il portiere in clima pre derby. Il Cristian lancia la sfida</small>

Domani torna l’appuntamento con il derby di calcio a cinque. Sfida ad altissima quota, quella tra Futsal Barletta e Cristian Barletta, rispettivamente in lotta per consolidare la posizione in griglia playoff e sperare di avvicinare la vetta della classifica. Ad inaugurare la vigilia è Roberto Chiereghin, allenatore dei biancorossi ospiti, che si è raccontato ai nostri microfoni nella serata di ieri:

“Questa è la partita più importante della stagione, è inutile nasconderci, non tanto perchè c’è in palio l’egemonia cittadina, ma perchè noi non possiamo più commettere passi falsi. Promozione diretta? Ci crediamo ancora, va detto però che Bisceglie sta disputando un signor campionato, ma noi abbiamo il dovere di provarci fino alla fine anche perchè abbiamo disputato un grande campionato. Sono contento che i ragazzi abbiano risposto bene alla sconfitta di Rutigliano, la mia squadra è in salute e sarà difficile fare delle scelte domani. Favoriti? La classifica dice di sì, ma la Futsal arriva a questo impegno non avendo nulla da perdere e perciò può metterci in difficoltà. Noi però siamo tranquilli e vogliamo fare una grande partita”.

L’estremo difensore del Cristian, Gianluca Capuano, predica calma, con l’auspicio di bissare la vittoria dell’andata: “Per continuare la nostra rincorsa al Bisceglie è necessario stare sereni. Lo spogliatoio è compatto e mantiene una certa tranquillità, anche se è consapevole del grande valore di questa partita. Siamo pronti per l’appuntamento del PalaDisfida, bisogna definitivamente dimenticare il passo falso di Rutigliano. La vittoria di sabato scorso non basta“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse