Futsal, vittoria dal sapore playoff I biancorossi si impongono per 5-3 a Campobasso. Spareggi sempre più vicini

Futsal, vittoria dal sapore playoff <small class="subtitle">I biancorossi si impongono per 5-3 a Campobasso. Spareggi sempre più vicini</small>

Vittoria pesantissima per la Futsal Barletta di Leo Ferrazzano, che sabato si è imposta per 5-3 sul difficile campo del Campobasso, diretta concorrente per l’ultimo posto playoff.

CRONACA- Ottimo approccio alla partita per i biancorossi, che al 3′ si portano in vantaggio grazie al brasiliano Rafinha, abile a concretizzare al meglio un’efficace azione corale. Il Campobasso si dimostra però squadra coriacea e nel giro di quattro minuti ribalta il risultato, grazie al solito Melfi e a Di Stefano. La Futsal reagisce da grande squadra e sul finale della prima frazione ribalta il risultato, con i sigilli di Chiariello ed Otero, che supera il portiere molisano con un meraviglioso tocco che si infila dolcemente in rete. La ripresa si apre con la rete di Vivaldo, che porta i barlettani sul +2, sfruttando la sponda di Otero. Il forcing finale del Campobasso, che accorcia nuovamente le distanze con Melfi, viene ben disinnescato dalla Futsal, che chiude la partita con il tiro libero realizzato da Chiariello.

Missione compiuta dunque per la Futsal Barletta, che stasera alle 20 avrà l’occasione di qualificarsi matematicamente ai playoff nel match casalingo contro il Manfredonia. Si recupera il match rinviato qualche settimana fa.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse