Futsal, roboante vittoria contro il Conversano Ai baresi inflitto un netto 9-2. Sabato a Venafro per giocarsi il quarto porto

Futsal, roboante vittoria contro il Conversano <small class="subtitle">Ai baresi inflitto un netto 9-2. Sabato a Venafro per giocarsi il quarto porto</small>

Una Futsal Barletta in forma smagliante supera l’ostacolo Conversano con un perentorio 9-2 e festeggia nel migliore dei modi la qualificazione ai playoff promozione.

CRONACA- I biancorossi partono subito forte e dopo un giro di lancette è Pierro a sbloccare il risultato, sfruttando al meglio l’ottimo assist di Falco. Il laterale coratino sfrutta poco dopo al meglio un’azione simile e porta i suoi sul momentaneo 2-0. Conversano alle corde e Otero ne approfitta siglando la rete del 3-0 con un tap-in ravvicinato. Al 7′ i baresi accorciano le distanze con una splendida punizione di Corona, ma è solo un fuoco di paglia in quanto i barlettani premono nuovamente sull’acceleratore grazie alle reti di Otero, Vivaldo e Pierro. La prima frazione si chiude con la rete del giovane Caggia, che porta la Futsal sul 7-1. Nella seconda frazione invece, gli uomini di Ferrazzano fanno ordinaria amministrazione e raggiungono il +8 grazie a Iodice e Fiorentino. Nel finale c’è spazio per la rete ospite di Cannone, che fissa il risultato sul definitivo 9-2.

Bagni Teti Wide Small

Altra vittoria convincente dunque per la Futsal Barletta, che dovrà preparare al meglio l’ultima e delicata trasferta di Venafro, che potrebbe portare i barlettani a giocarsi gli spareggi playoff contro i “cugini” del Cristian.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post