Futsal, trasferta abbordabile a Modugno Biancorossi a caccia della terza vittoria consecutiva. Fischio d'inizio alle 16

Futsal, trasferta abbordabile a Modugno <small class="subtitle">Biancorossi a caccia della terza vittoria consecutiva. Fischio d'inizio alle 16</small>

Obiettivo terza vittoria consecutiva per la Futsal Barletta, che sabato sarà di scena a Modugno, per confermare il grande momento di forma attuale.

QUI FUTSAL- Una squadra ritrovata, quella di Leo Ferrazzano, che dopo un avvio di stagione incerto, ha racimolato ben tredici punti nelle ultime cinque partite. Il tecnico barlettano dovrà però fare ancora una volta a meno di Fedele, che sconterà con i baresi l’ultima giornata di squalifica. I sei punti guadagnati su Manfredonia ed Isernia potrebbero essere sicuramente un ottimo motivo per fare bottino pieno nel match di sabato.

L’AVVERSARIO- Con una storia di tutto rispetto alle spalle, il Modugno occupa attualmente la penultima posizione in classifica, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 14 sconfitte. Impegno non proibitivo, ma sicuramente da non sottovalutare per Borraccino e compagni, che partono comunque con i favori del pronostico.

Fischio d’inizio previsto per le 16.