Futsal, sfida playoff con il Manfredonia I biancorossi attendono la compagine dauna. Fischio d'inizio alle 16

Futsal, sfida playoff con il Manfredonia <small class="subtitle">I biancorossi attendono la compagine dauna. Fischio d'inizio alle 16</small>

16 punti in 6 partite: questo è lo score di tutto rispetto della Futsal Barletta, che sabato sarà attesa dal match decisivo casalingo contro il Manfredonia.

QUI FUTSAL- Ferrazzano recupera Fedele, che partirà titolare dopo le tre giornate di squalifica, ma perde Iodice e Otero, squalificati. In forte dubbio anche Chiariello, che in settimana ha svolto lavoro differenziato. Da segnalare anche il buon momento di forma di Falco, trascinatore fino a questo momento dei biancorossi.

L’AVVERSARIO- Costruita per disputare un campionato di vertice, Manfredonia occupa attualmente la sesta posizione del campionato cadetto, con sei punti di svantaggio proprio dalla Futsal Barletta. Una squadra che può vantare di un roster di tutto rispetto, in cui spiccano Galinanes, Montagna e Legiec. Nelle ultime settimane la società sipontina ha dovuto però rinunciare al portiere svedese Armandt, che ha rescisso consensualmente il suo rapporto con i biancazzurri.

Fischio d’inizio alle 16 presso il PalaDisfida.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse