Futsal, contro Giovinazzo imperativo vittoria Biancorossi attesi dall'ostica trasferta barese. Calcio d'inizio alle 16

Futsal, contro Giovinazzo imperativo vittoria <small class="subtitle">Biancorossi attesi dall'ostica trasferta barese. Calcio d'inizio alle 16</small>

Un avvio di 2015 sicuramente soddisfacente per la Futsal Barletta di mister Ferrazzano, che dopo le due ottime affermazioni contro Rutigliano e Putignano, è riuscita anche a strappare un punto prezioso contro la quotatissima Bisceglie. I biancorossi però cercheranno di proseguire il grande momento di forma anche nella trasferta difficile di Giovinazzo.

QUI FUTSAL- Ferrazzano potrà contare sull’intera rosa a disposizione, eccezion fatta per Fedele, che ha rimediato un’espulsione nel match casalingo contro Bisceglie. Con l’uruguayano out, dovrebbe perciò toccare ad Ettore Vivaldo, desideroso di riscattare una prima parte di stagione ben al di sotto delle aspettative.

PROMO mini

L’AVVERSARIO- Partito con il chiaro obiettivo di salvarsi, Giovinazzo ha disputato, fino a questo momento, un discretocampionato e occupa una rassicurante nona posizione con ben sedici punti sopra l’ultima graduatoria. I barlettani vorranno certamente riscattare l’amarissima sconfitta casalinga dell’andata, quando i biancoverdi si imposero per 3-1.

Fischio d’inizio previsto per le ore 16 presso il Palazzetto Zona di Giovinazzo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini