Futsal, buon pari con la capolista Bisceglie Al Paladisfida termina 0-0. Quinto posto blindato

Futsal, buon pari con la capolista Bisceglie <small class="subtitle">Al Paladisfida termina 0-0. Quinto posto blindato</small>

Buona prova della Futsal Barletta, che blocca la fuga della capolista Bisceglie, strappando un buon 0-0, al termine di una partita ben giocata dal primo fino all’ultimo minuto.

CRONACA- Prima frazione decisamente di marca locale. Dopo una pericolosissima conclusione di Sanchez infatti, Otero e compagni premono subito sull’acceleratore, sfiorando il vantaggio prima con Rafinha, poi con Chiariello, che di tacco non sorprende Dibenedetto. Il finale è caratterizzato però dalla duplice espulsione di Fedele e Di Benedetto, che vanno anzitempo sotto la doccia. Nella ripresa invece, sale in cattedra Bisceglie, che si rende pericolosissimo con delle ripartenze fulminee di Sanchez ed Ortiz, sventate da un ottimo Castiglioni. Ma è all’ultimo minuto che la Futsal spreca la palla della vittoria con Vivaldo, che ruba palla ad Ortiz e si invola verso la porta di Dibenedetto, facendosi però ipnotizzare dal talentuoso portiere nerazzurro.

PROMO mini

Dopo l’ottima prestazione di sabato, i ragazzi di Ferrazzano proveranno a confermarsi sul difficile campo di Giovinazzo, in ripresa dopo un avvio di stagione incerto.

 

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini