Cristian, vittoria thrilling su Campobasso Decide Vanderlei ad un minuto dalla fine. Biancorossi a -4 dal Bisceglie

Cristian, vittoria thrilling su Campobasso <small class="subtitle">Decide Vanderlei ad un minuto dalla fine. Biancorossi a -4 dal Bisceglie</small>

Torna alla vittoria in campionato il Cristian Barletta, al termine di un match avvincente e tirato dall’inizio alla fine contro Campobasso, grazie alla rete decisiva siglata,ad un solo minuto dalla fine, dal neoacquisto Vanderlei.

CRONACA- Chiereghin deve rinunciare allo spagnolo Del Aguila, squalificato per aver rimediato la quarta ammonizione in un mese. Avvio scoppiettante dei biancorossi, che al 5′ si portano in vantaggio con Garrote, che finalizza al meglio un’ottima azione corale. Il Cristian non si ferma e sei minuti più tardi lo stesso spagnolo serve Montenegro, che in corsa appoggia comodamente in rete per il raddoppio barlettano. Gli ospiti però dimostrano di essere una squadra cinica e spietata e prima accorciano le distanze al 12′ con Melfi, poi lo stesso numero 9 giallonero si ripete per la sua doppietta personale e per il pareggio del Campobasso. I molisani partono meglio anche nella ripresa e dopo un solo minuto, Di Stefano indovina l’angolo più lontano e sigla il 2-3. La reazione del Cristian non si fa attendere e gli sforzi biancorossi vengono premiati al 13′, quando Calamita ristabilisce la parità sottoporta. Un minuto più tardi, sull’onda dell’entusiasmo, Garrote lascia partire un siluro che finisce in rete, facendo esplodere il pubblico del PalaBorgia. Sembra fatta per i barlettani, ma al 18′ Lombardi trova l’inaspettato pareggio, superando Capuano con una precisa scivolata. Quando tutto lascia presagire al pareggio, è Augusto Reis Vanderlei allo scadere a pescare il jolly e a regalare una pesantissima vittoria per il Cristian.

PROMO mini

Missione compiuta dunque per Garrote e compagni, che si portano a -4 dalla capolista Bisceglie e attendono con maggiore ottimismo il prossimo impegno di campionato, che li vedrà impegnati a Conversano.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini