Cristian, sfida ad alta quota col Venafro Al Paladisfida arriva il quotato team molisano. Fischio d'inizio alle 16

Cristian, sfida ad alta quota col Venafro <small class="subtitle">Al Paladisfida arriva il quotato team molisano. Fischio d'inizio alle 16</small>

Scontro al vertice per il Cristian Barletta di Roberto Chiereghin, che sabato ospiterà Venafro, quarta forza del girone, in una sfida che ha tutto il sapore dei playoff.

QUI CRISTIAN- Buon momento dei biancorossi, reduci dalle vittorie contro Campobasso e Conversano, anche se maturate a pochi minuti dal termine. Chiereghin dovrà però fare a meno ancora una volta di Del Aguila, che sabato in quel di Conversano ha rimediato la sua prima espulsione stagionale. Da segnalare il grandissimo momento di forma di Garrote che, con 5 reti in due partite, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per il team del presidente Dazzaro.

PROMO mini

L’AVVERSARIO- Partito con chiare ambizioni di vertice, Venafro è in piena corsa playoff ed è attualmente a -1 dal Cristian Barletta, seppur con una gara in più. Il pericolo numero 1 per Calamita e compagni potrebbe essere il maliano Keita, vero trascinatore fino a questo momento del club biancazzurro. All’andata furono i barlettani ad avere la meglio grazie ad un sofferto 3-4.

Fischio d’inizio previsto per le ore 16 presso il Paladisfida di Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini