Viareggio, Bruges-Vicenza al “Puttilli” Oggi alle 18 l'evento del torneo giovanile più celebre d'Italia

Viareggio, Bruges-Vicenza al “Puttilli” <small class="subtitle">Oggi alle 18 l'evento del torneo giovanile più celebre d'Italia</small>

Vetrina importante, quella a cui sarà sottoposto lo stadio Puttilli nel pomeriggio di oggi. Alle 18, infatti, Barletta ospiterà la tappa del Torneo Internazionale di Viareggio, celebre manifestazione italiana alla quale si è indissolubilmente legato il concetto di settore giovanile. Presso l’impianto di via Vittorio Veneto andrà in scena il match tra Bruges e Vicenza, valido per il girone che include anche Atalanta e Bari. Ingresso gratuito.

La sfida tra la compagine belga e quella veneta sarà un’occasione per vedere all’opera i talenti delle rispettive squadre, ma anche un modo per mantenere in primo piano le vicende legate alla ristrutturazione dello stadio, discutibile biglietto da visita per un evento di caratura mondiale. Inoltre, l’incontro giunge a cavallo di due impegni casalinghi del Barletta, quelli contro Juve Stabia e Reggina, con l’auspicio che il terreno di gioco non risenta di una terza partita ufficiale in sette giorni nonostante la pioggia del weekend.

PROMO mini
PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini