Società, incontro Perpignano-tifosi Colloquio informale, i gruppi chiedono con insistenza le dimissioni

Società, incontro Perpignano-tifosi <small class="subtitle">Colloquio informale, i gruppi chiedono con insistenza le dimissioni</small>

Pomeriggio movimentato per le sorti del Barletta Calcio che, nel giorno ultimo per il pagamento di novembre-dicembre, deve fare i conti con l’ormai certa inadempienza economica da parte della dirigenza biancorossa. Nelle ultime ore, dopo le annunciate dimissioni del segretario generale Domenico Damato, una fetta della tifoseria barlettana ha incontrato in maniera informale il presidente Giuseppe Perpignano.

Il colloquio, avvenuto pochi minuti fa nei pressi dell’abitazione del patron, è stato dominato da toni veementi da parte dei tifosi, che hanno richiesto a gran voce le dimissioni dalla carica. Dall’altra parte, la risposta non ha dato alcun segnale deciso sulla volontà del numero uno di via Vittorio Veneto, che avrebbe glissato sulla sua decisione futura. Al momento, quindi, nessuna intenzione di lasciare il timone di una società allo sbando.

PROMO mini

Per giungere all’obiettivo richiesto dai supporters presenti, a Perpignano non sarebbe sufficiente il semplice annuncio delle dimissioni: serve la firma in presenza del primo cittadino, in modo da ratificare la volontà di lasciare la proprietà del Barletta Calcio, atto che darebbe il via alle successive procedure di acquisizione, qualora uscissero allo scoperto forze imprenditoriali capaci di rilevare il club. Seguono aggiornamenti.

PROMO mini
2 commenti

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini