Real Bat, un rigore discusso dà la vittoria al Corato I biancorossazzurri perdono per uno a zero allo scadere e restano ultimi in classifica

Real Bat, un rigore discusso dà la vittoria al Corato <small class="subtitle">I biancorossazzurri perdono per uno a zero allo scadere e restano ultimi in classifica</small>

Sconfitta beffarda per il Real Bat, che ha perso a Corato grazie ad un rigore trasformato a due minuti dal novantesimo da Di Francesco. La formazione biancorossazzurra è stata in partita fino al minuto ottantotto ed ha tenuto testa alla seconda forza del campionato. Le decisioni arbitrali, sulle quali i barlettani recriminano, hanno portato i padroni di casa alla vittoria.

I fatti. La squadra di casa si rende pericolosa nella prima frazione, ma non punge. Il match scorre via sui binari dell’equilibrio. Ma nel finale accade di tutto: al 68′ Nicola Scassano (attaccante Real Bat) viene spedito anzitempo sotto la doccia per somma di ammonizioni tra le proteste degli ospiti. Poi lo spettacolo si ripete, con Impera (Real Bat) che commette fallo su Landini in area di rigore. Secondo l’arbitro è calcio di rigore, secondo i calciatori del Real Bat non lo è. E allora via alle proteste: Impera viene espulso grazie ad un rosso diretto. Di Francesco, calciatore del Corato, trasforma il tiro dal dischetto in rete e consegna la vittoria ai suoi. Uno a zero il risultato finale.

PROMO mini

Il giorno dopo è arrivata la dura presa di posizione da parte della società della sesta provincia, alla quale non è andata giù la sconfitta su un dubbio calcio di rigore. “La società – si legge sul sito ufficiale – alla luce di quanto accaduto è palesemente indignata verso il sistema arbitrale e si augura di decretare le sorti del proprio destino solo ed esclusivamente con le proprie forze emerse sul campo e non a causa di fattori “riconducibili a volontà esterne”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini