Real Bat, sconfitta col Canosa Al "Manzi-Chiapulin" finisce 0-1: Albanese si dimette, torna Damato

Real Bat, sconfitta col Canosa <small class="subtitle">Al "Manzi-Chiapulin" finisce 0-1: Albanese si dimette, torna Damato</small>

Una sconfitta con tanti strascichi, quella che deve fronteggiare il Real Bat in questa settimana. Domenica, infatti, è arrivato il ko casalingo contro il Canosa e la conferma dell’ultimo posto in classifica col Celle San Vito. A ciò si sono aggiunte le dimissioni del tecnico Giuseppe Albanese, sostituito dal precedente mister Agostino Damato.

Prima del ritorno dell’allenatore barlettano sulla panchina bianco-rosso-azzurra, una sconfitta bruciante contro una squadra ben attrezzata. Il primo tempo dell’incontro fa registrare i padroni di casa più frizzanti, con Longo e Curci a creare i maggiori pericoli alla retroguardia canosina. Gli ospiti si fanno vedere soltanto nel finale di frazione con Michielli, ma è ancora Curci a mettere i brividi al portiere avversario quando è ormai scaduto il recupero della prima frazione.

PROMO mini

Ripresa più blanda, nonostante un’opportunità per Volpe ad inizio frazione. Le due squadre non forzano la mano e il Real Bat sembra allentare la pressione, concedendo più campo al Canosa. La beffa arriva ad un quarto d’ora dalla fine: Guacci serve Caputo davanti a Cilli e pallone in rete tra lo sconforto generale. I barlettani accusano il colpo e non riescono a reagire nel finale di gara, facendo registrare la quattordicesima sconfitta stagionale.

L’avvicendamento tecnico arriva in un momento estremamente negativo per il fanalino di coda. Il prossimo match è in casa dell’Atletico Corato, seconda forza del campionato e lanciato all’inseguimento della capolista Gravina. Basterà per arginare la crisi? Domenica la risposta.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini