Lupa Roma, lavagna tattica Capitolini reduci da due sconfitte consecutive: passaggio al 3-5-2

Lupa Roma, lavagna tattica <small class="subtitle">Capitolini reduci da due sconfitte consecutive: passaggio al 3-5-2</small>

La Lupa Roma giunge a Barletta in cerca di un successo. Le due sconfitte consecutive, contro Benevento e Matera, hanno portato i capitolini a due punti dalla zona playout. Il Barletta, dal canto suo, ha conquistato ben 10 punti di margine sul quintultimo posto, ma gli stessi si ridurranno a quattro in forza della sicura penalizzazione.

La formazione guidata da Mister Cucciari ha realizzato 26 reti e ne ha subite 39. Dopo la splendida partenza, culminata con la vittoria all’andata sul Barletta per due reti a zero, la Lupa Roma ha cominciato a perdere punti. Ora è pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere. Nel match di questo pomeriggio potrebbe esserci spazio per il rientrante Del Sorbo. L’attaccante della Lupa Roma ha scontato i due turni di squalifica comminatigli dal Giudice Sportivo. Il modulo prescelto dovrebbe essere il 3-5-2 già visto in campo contro il Matera. Tra i pali dovrebbe agire Santi. Nel settore di difesa il trio di centrali dovrebbe essere composto da Martorelli, Cascone e Conson.

PROMO mini

Centrocampo foltissimo, con i due esterni pronti a coprire le corsie laterali per intero. Si tratta di Bariti e Celli. A far legna a centrocampo ci penserà Capodaglio, assieme a Cerrai e Celli. In avanti il tandem d’attacco dovrebbe essere formato dal rientrante Del Sorbo e da Tulli. A dare il calcio d’inizio sarà il Sig. Pierantonio Perotti della Sezione di Legnano. Questi sarà coadiuvato dal Sig. Novellino Marco della Sezione di Brescia e da Scarica Giuseppe di Castellammare di Stabia. La partità comincerà alle 16.

logo_luparomaLupa Roma (3-5-2)

SANTI
CONSON
CASCONE
MARTORELLI
CELLI
CERRAI
CAPODAGLIO
RAFFAELLO
BARITI
DEL SORBO
TULLI
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini