Barletta-Reggina, domani parla Sesia Il tecnico biancorosso in conferenza stampa, poi la rifinitura prima degli amaranto

Barletta-Reggina, domani parla Sesia <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso in conferenza stampa, poi la rifinitura prima degli amaranto</small>

Abbondantemente archiviato il postpartita contro la Juve Stabia, il Barletta si prepara alla seconda sfida consecutiva tra le mura amiche. Domenica mattina alle 11, orario insolito decretato dalla Lega, i biancorossi affronteranno la Reggina in un match dal notevole sapore amarcord e dalla grande importanza in chiave salvezza.

La vigilia in via Vittorio Veneto comincerà domattina alle 10:15, quando Marco Sesia si presenterà in sala stampa per la consueta conferenza prepartita. Tanti dubbi da sciogliere, a partire dalla sostituzione dell’infortunato De Rose. La scelta di riproporre Cortellini in mediana, soluzione già sperimentata con successo a Messina, è più di una semplice ipotesi. Le dichiarazioni del tecnico piemontese daranno ulteriori delucidazioni in merito.

PROMO mini

A seguire, toccherà alla rifinitura e ai convocati per la gara contro gli amaranto. Match da non fallire per i biancorossi, considerando il momento di riscatto che attraversano i calabresi. Una vittoria su una diretta concorrente, inoltre, potrebbe ulteriormente rafforzare la posizione in classifica di Venitucci e compagni.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini