Crisi-Barletta, summit col sindaco Cascella incontra il segretario Damato e una delegazione di tifosi

Crisi-Barletta, summit col sindaco <small class="subtitle">Cascella incontra il segretario Damato e una delegazione di tifosi</small>

Nel pomeriggio odierno, in una piazza ancora scossa dal lunedì nero appena trascorso, il sindaco Pasquale Cascella ha incontrato il segretario generale Domenico Damato e una delegazione di tifosi del Barletta Calcio, in modo da aggiornarsi sulle disastrose vicende che si sono susseguite nella giornata di ieri.

Il primo cittadino, attraverso il suo Ufficio Stampa, ha diramato un comunicato sulla situazione biancorossa, qui riportato integralmente:

PROMO mini

Martedì 17 febbraio 2015 – “Undici risultati consecutivi per il ‘Barletta Calcio’ non meritano l’umiliazione delle continue penalizzazioni per il mancato rispetto di impegni finanziari, innanzitutto nei confronti di quei ragazzi che pur senza stipendi e contributi stanno dando il massimo del loro impegno sportivo consentendo con la loro dedizione risultati così significativi per il sodalizio biancorosso”. Lo ha detto il Sindaco Pasquale Cascella in un incontro con il Segretario del Barletta Calcio ed un gruppo di tifosi.

“E’, ora, tanto più necessario – ha continuato il Sindaco – non cedere ad impulsi emotivi, ma fare chiarezza sulla reale condizione dei conti della società e assumere tutte le decisioni capaci di garantire una positiva conclusione del campionato, mettere mano al risanamento finanziario e contribuire a dare una struttura solida alla gestione economica, oltre che sportiva, del Barletta”.

A tal fine il Sindaco ha preso contatto con le strutture della Lega pro chiedendo ogni utile contributo alla ricerca di una via di uscita adeguata.

Il Sindaco ha quindi rivolto un pressante appello a quanti hanno a cuore la sorte della squadra di calcio affinché, rispetto alla formale “procura a vendere” di ieri delle quote societarie, si realizzi subito un salto di qualità, coinvolgendo gli enti sportivi, le istituzioni pubbliche, il mondo imprenditoriale e l’insieme delle associazioni sportive per una effettiva svolta nella guida della società senza mortificare i risultati di cui la squadra si è mostrata capace.

L’Amministrazione comunale si mette a disposizione del necessario coordinamento per questo impegno convergente nella valorizzazione della tradizione e della passione sportiva della città.

                                                                                                               L’Ufficio Comunicazione

 

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini