Mercato, l’identikit di Cristiano Ingretolli Il nuovo attaccante del Barletta proviene dall'Ischia. Parte Venitucci?

Mercato, l’identikit di Cristiano Ingretolli <small class="subtitle">Il nuovo attaccante del Barletta proviene dall'Ischia. Parte Venitucci?</small>

Il Barletta ha ufficializzato l’acquisizione in prestito dal Pescara dell’attaccante Cristiano Ingretolli. Si tratta di una punta centrale, che ha giocato la prima parte della stagione nelle fila dell’Ischia. Attualmente è stato sostituito da Saveriano Infantino nella formazione isolana.

La S.S. Barletta Calcio comunica l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Cristiano Ingretolli.
L’attaccante, nato a Palestrina (RM) il 03/03/1994, arriva dal Delfino Pescara 1936 e nella prima parte della stagione ha militato nell’Ischia Isolaverde“. Con questo comunicato la società biancorossa ha fatto sapere di aver ingaggiato a titolo temporaneo il calciatore classe 1994.

PROMO mini

Ingretolli ha disputato 21 partite con la maglia degli ischitani ed ha messo a segno quattro reti in 1228 minuti giocati. In precedenza ha giocato con la maglia della primavera del Lecce e del Pescara. Il ventenne è dotato di un buon sinistro e sarà pronto a subentrare a Fall nel corso della partita. La sua altezza (1.85m) gli permetterà di giocare molte palle alte.

Intanto alcuni rumors dell’ultimo minuto parlano di una operazione in uscita in casa biancorossa. Il Teramo, infatti, sarebbe vicino all’ala destra Dario Venitucci. Il numero 7 del Barletta ha ostentato grandi giocate in quel di Cosenza e molti gli hanno puntato gli occhi addosso. Il Barletta lo tratterrà? Ancora poche ore ed avremo la risposta definitiva…

fonte foto: profilo facebook Ingretolli

SEGUI LA DIRETTA DEGLI ULTIMI MINUTI

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini