Berretti, da Ruvo tre svincoli nel silenzio… Bollino, Imbriola e Paolillo risolvono consesualmente con la società, da Ruvo nessuna comunicazione

Berretti, da Ruvo tre svincoli nel silenzio… <small class="subtitle">Bollino, Imbriola e Paolillo risolvono consesualmente con la società, da Ruvo nessuna comunicazione</small>

È notizia ormai certa, dalla “Berretti” biancorossa si sono defilati tre calciatori tramite risoluzione consensuale. Si tratta di Michele Bollino, Ruggiero Paolillo e Vincenzo Imbriola.

Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto le parti a sciogliere i rispettivi contratti. Probabilmente alla base delle rescissioni potrebbe esserci lo scarso impiego che i ragazzi hanno avuto sotto la gestione  Zinfollino. 

PROMO mini

Con queste partenze il Barletta Calcio perde tre fiori all’occhiello degli Allievi Nazionali nelle scorse stagioni, tutto ciò senza comunicazioni e precisazioni in merito all’accaduto risalente, ormai, ai primi giorni dell’anno. Più in generale è tutta la gestione del settore giovanile ad essere passata troppo sotto traccia durante questa stagione, stante anche la lontananza del centro operativo dalla città (che ricordiamo trovarsi a Ruvo).

 

PROMO mini
PROMO mini