Barletta Calcio, idea colletta con la Lupa Roma Via ad iniziative e proposte per le spese essenziali, la spinta sui social

Barletta Calcio, idea colletta con la Lupa Roma <small class="subtitle">Via ad iniziative e proposte per le spese essenziali, la spinta sui social </small>

La ferita è ancora aperta, dopo aver definitivamente scoperchiato un calderone che vede Perpignano ormai sfiduciato dalla tifoseria tutta. Il prossimo passo, nell’immediato, per il Barletta Calcio è quello di ottemperare alle esigenze principali del club, viste le difficoltà già in essere per i tesserati. L’occasione migliore arriva già sabato, con il match casalingo contro la Lupa Roma.

La sfida in programma tra tre giorni potrebbe essere il momento designato per far fronte a queste uscite. Diversi tifosi si stanno già mobilitando sui social network attraverso proposte, iniziative ed idee ancora embrionali per sostenere i giocatori, ancora legati al biancorosso per una semplice forma di onore e dedizione, a prescindere dal lato professionale vituperato dalla dirigenza.

PROMO mini

Sembra prendere piede, anche con insistenza, l’idea di una colletta da attuare direttamente allo stadio Puttilli in occasione della gara con i capitolini. Nelle prossime ore dovrebbero giungere aggiornamenti sul da farsi, che passerebbe dalla donazione libera all’acquisto di biglietti in maniera maggiore. La piazza, con tutte le categorie che le appartengono, è chiamata a fare la propria parte per tutelare il patrimonio calcistico cittadino.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini