Football, sabato tornano i Mad Bulls La squadra della provincia debutterà contro i Bari Patriots

Football, sabato tornano i Mad Bulls <small class="subtitle">La squadra della provincia debutterà contro i Bari Patriots</small>

È finalmente arrivato il momento di scendere in campo, o meglio di tornare. I Mad Bulls debutteranno sabato 28 alle ore 20, al Manzi-Chiapulin, contro la formazione barese dei Patriots. La stagione dei “tori” si apre quindi con il derby, a cui seguiranno i match contro Brindisi Bucks e Lanciano Goblins, team che completano il girone B del campionato di football americano a 9 uomini, CIF9. I MadBulls sono seguiti anche quest’anno dalla figura di Spencer Banks in veste di coordinatore della difesa così come sono rimasti Gianluigi Allegretti e Roberto Papalino come coach di reparto. Il nuovo volto è quello di Ugo Calò, ex Mad Bulls Trani, nonché nuovo head coach e coordinatore dell’attacco del team. In vista del match abbiamo fatto due chiacchiere con il presidente degli attuali Mad Bulls BT, Manuel Marzocca:

SULLA PARTITA DI SABATO: “Cosa mi aspetto dai ragazzi? Che scendano in campo concentrati e determinati oltre che seguire le direttive del coaching staff. Se eseguiranno queste cose ci sarà sicuramente da divertirsi”.

E SUL CAMBIO DI HEAD COACH: “Certamente, a seguito di questo cambio, qualcosa nella squadra è cambiato in termini di gioco e tattiche. Ha portato qualcosa di nuovo”.

INFINE UN PICCOLO APPELLO: “Venite ad incitare i ragazzi, ne hanno bisogno. Stiamo per affrontare una grande squadra e abbiamo bisogno del calore della Barletta sportiva”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse